Quando l’influenza lascia strascichi più o meno pesanti, Sargenor Plus può essere utile!

Succo d'arancia - VItamina C

Quando arriva l’appuntamento con l’influenza, i sintomi possono impedire il normale svolgersi della giornata, costringendoci a letto e lasciando strascichi di stanchezza e debolezza per alcuni giorni.

Cosa possiamo fare allora per ritrovare un po’ di vitalità? Il primo intervento è sicuramente il riposo, per agevolare il nostro organismo provato a ritrovare le forze. Possiamo inoltre fare affidamento sull’alimentazione e prediligere cibi ricchi di vitamina C, che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario. Agrumi e alcuni ortaggi come pomodori, broccoli, cavoli e verdure a foglia larga e le patate sono tra i cibi più ricchi di vitamina C e, facendone largo consumo aiutiamo una ripresa più rapida del nostro corpo. Ma se la vostra dieta non vi consente di assumere sufficiente vitamina C, Sargenor Plus, integratore che combina l’attività benefica della vitamina C con l’azione dell’arginina è un valido aiuto per assumere la giusta quantità di vitamina C e ritrovare le energie per affrontare il rientro alla quotidianità.

Semplici compresse effervescenti da assumere una volta al giorno e da accompagnare al consumo dei cibi più ricchi di vitamina C, contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento a seguito dei malanni di stagione!