Capita molto frequentemente di avere a che fare con stati influenzali più o meno pesanti. Sargenor aiuta il tuo corpo a reagire velocemente ai malanni di stagione!

La carica della vitamina c contro l'influenza

Ogni anno arriva puntuale l’appuntamento con l’influenza, un’infezione virale che ci costringe a dover fronteggiare starnuti, febbre, male alle ossa… Fortunatamente l’influenza si consuma in pochi giorni, lasciando il nostro corpo in maniera pressoché celere, ma è pur sempre vero che durante la sua durata, i sintomi possono impedire il normale svolgersi della giornata, costringendoci a letto.
Cosa possiamo fare allora per ritrovare un po’ di vitalità? Il primo intervento è sicuramente il riposo, per agevolare il nostro organismo provato a ritrovare le forze. In secondo luogo, possiamo fare affidamento al cibo e prediligere quello ricco di vitamina C, che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario. Dove troviamo la vitamina C? Negli agrumi e in alcuni ortaggi come pomodori, broccoli, cavoli e verdure a foglia larga. Facendo largo consumo di questi prodotti, grazie all’aiuto della vitamina C, facilitiamo al nostro corpo la sua ripresa. Ma se in qualche modo la vostra dieta non vi permette di assumere sufficiente vitamina C, data anche la stagione invernale, esiste una soluzione efficace e veloce che si chiama Sargenor Plus, ovvero un integratore che combina l’attività benefica della vitamina C con l’azione dell’arginina.