Accecati dal tiepido sole ci siamo convinti a lasciare a casa giacca e pullover, ma gli sbalzi di temperatura, soprattutto nel cambio di stagione, possono lasciare senza scampo. Sargenor Plus può essere utile in questo periodo!

Quando la febbre viene nel cambio di stagione

Abbiamo assistito qualche giorno fa al prepotente arrivo della bella stagione, che ci ha infatti deliziato con il sole, le tiepide temperature e cieli limpidi. Quale miglior pretesto per passare intere ore all’aria aperta, magari per una gita fuori porta o semplicemente per un po’ di sano jogging! Tutto molto bello, se non fosse che, si sa, il cambio di stagione riserva molto sorprese … I più attenti adottano la tecnica del “vestirsi a cipolla”, mentre i temerari non resistono alla tentazione dei vestiti leggeri; il risultato? Spesso è una fastidiosa influenza! Raffreddore, generale dolore osseo e febbre sono sintomi comuni a molte persone nel periodo di passaggio alla stagione calda.

Quando ormai il danno è fatto, non resta che smaltire in fretta l’influenza e in questo ci può tornare utile avere nella dispensa Sargenor Plus. Sargenor Plus, con il suo contenuto di Vitamina C, contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.
Sargenor Plus, sempre a portata di mano anche fuori casa, grazie alle pratiche compresse effervescenti.